Lavora con noi

Benvenuto nella sezione del sito dedicato alle persone interessate a lavorare con noi.


Siamo alla costante ricerca di risorse pronte a misurarsi con il lavoro nelle realtà dell’analisi dati e della business intelligence. Cerchiamo risorse dai ruoli di specialista di gestione documentale oppure di analisi dati, anche per ipotesi di stage nei vari ambiti tecnologici.

E’ titolo preferenziale la conoscenza della piattaforma tecnologica Qlikview o SAS.

Se hai appena terminato il percorso di studi e ti affacci per la prima volta nel mondo del lavoro, ecm2 è una reale opportunità di formazione professionale, volta ad accrescere competenze.

 

 

I NOSTRI VALORI

Il lavoro é uno degli elementi portanti della nostra organizzazione. Lavoriamo per assicurare pari opportunità, condizioni di lavoro eque, rispetto della dignità personale, valorizzazione delle capacità e crescita professionale interna.

 

 

I NOSTRI REQUISITI

I requisiti che si osservano sono:

  • Titoli di studio e/o eventuali corsi di specializzazione o esperienze equipollenti in ambito informatico.
  • Esperienze professionali maturate
  • Disponibilità a trasferimenti sul territorio Nazionale ed Estero

 

 

INVIACI IL TUO CURRICULUM

Per inviare una candidatura spontanea: è necessario inviare un curriculum dettagliato all’indirizzo: info@ecm2.it. Scrivi una mail, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 sulla privacy.

Il CV, in formato word o pdf, dovrà essere completo di foto e dovrà contenere un recapito telefonico.

Indicare come oggetto della email: CANDIDATURA SPONTANEA.

 


    

 

Informativa per l’invio del curriculum vitae
Nel curriculum vanno indicati i dati necessari a valutare il profilo del candidato. I dati forniti saranno utilizzati con modalità strettamente riferite alle attività di ricerca e selezione di personale. In caso sia ritenuto di interesse, il curriculum sarà conservato in conformità con quando previsto dalle leggi vigenti in materia di privacy. È possibile rivolgersi a ecm2 per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del decreto legislativo 196/2003. Si prega di non indicare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche). Eventuali dati sensibili indicati saranno immediatamente cancellati in mancanza di una dichiarazione scritta di consenso del candidato al loro trattamento da parte della nostra Società.