LE OPPORTUNITA’
Siamo alla costante ricerca di risorse pronte a misurarsi con il lavoro nelle realtà dell’analisi dati e della business intelligence. Cerchiamo risorse nei ruoli di specialista di gestione documentale, di analisi dati e di sviluppo software, sia già con esperienza sia desiderosi di intraprendere stage e tirocini formativi.
Sono titoli preferenziali la conoscenza di una o più piattaforme tecnologiche: Qlikview, SAS, Westpole, Silloge.
Se hai appena terminato il percorso di studi e ti affacci al mondo del lavoro, ecm2 è una reale opportunità di formazione professionale, volta ad accrescere competenza ed esperienza.
I VALORI
Il lavoro é uno degli elementi portanti della nostra organizzazione. Vogliamo assicurare pari opportunità, condizioni di lavoro eque, rispetto della dignità, valorizzazione delle capacità e crescita professionale e personale.
I REQUISITI
I requisiti che chiediamo sono:
- Titoli di studio e/o eventuali corsi di specializzazione o esperienze equipollenti in ambito informatico.
- Esperienze professionali maturate
- Disponibilità a trasferte sul territorio Nazionale ed Estero
INVIACI IL TUO CURRICULUM
Per inviare una candidatura spontanea: è necessario inviare un curriculum dettagliato all’indirizzo: info@ecm2.it. Scrivi una mail, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 sulla privacy.
Il CV, in formato word o pdf, dovrà essere completo di foto e dovrà contenere un recapito telefonico.
Indicare come oggetto della email: CANDIDATURA SPONTANEA.
GIOVANI NEOLAUREATI
Pubblichiamo le nostre opportunità di tirocinio sulla piattaforma jobsoul.it alla alla quale suggeriamo di accedere e cercare ECM2 nella sezione ricerca tirocini.
Informativa per l’invio del curriculum vitae
Nel curriculum vanno indicati i dati necessari a valutare il profilo del candidato. I dati forniti saranno utilizzati con modalità strettamente riferite alle attività di ricerca e selezione di personale. In caso sia ritenuto di interesse, il curriculum sarà conservato in conformità con quando previsto dalle leggi vigenti in materia di privacy. È possibile rivolgersi a ecm2 per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del decreto legislativo 196/2003. Si prega di non indicare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche). Eventuali dati sensibili indicati saranno immediatamente cancellati in mancanza di una dichiarazione scritta di consenso del candidato al loro trattamento da parte della nostra Società.