BI Tools, Cloud BI, Analytics and Datawarehouse

Sas è una piattaforma enterprise a supporto di ogni fase del ciclo di vita  analitico.

 

 

 

 

Birst è la piattaforma di Business Intelligence Aziendale che collega insieme l’intera Organizzazione attraverso una Rete di Istanze BI virtualizzate, interconnesse fra loro on-top in un tessuto analitico comune condiviso.

Birst enterprise BI fornisce alle esigenze degli operatori di Business che operano front-line , velocità, self-service , scalabilità, sicurezza e controllo, per soddisfare gli standard più rigorosi richiesti dalla gestione dei dati aziendali.

Birst offre tutto questo e molto di piu’ con un basso TCO tramite configurazioni cloud pubblico o privato.

 

 

 

TimeXTender  produce e distribuisce la tecnologia “Discovery HUB”, che si integra nativamente con le varie tecnologie di BI tra cui Qlik e Tableau e si pone come Middleware fra fonti dati ed front-end analitico.

Riesce a far raggiungere facilmente alle Aziende la Compliance a normative di settore (GDPR),  a realizzare uno Strato Semantico condiviso (Governance ambienti di BI), ad aumentare la Data Quality, a supportare il reparto Utenti  nella realizzazione o nella modernizzazione del DWH esistente ed anche a realizzare rapidamente la Migrazione di Sistemi Informativi.

 

 

 

Qlik è un’applicazione di analisi dei dati di ultima generazione consente agli utenti di tutti i livelli di fare di più con i dati. Combina rapidamente qualsiasi numero di sorgenti dati, indipendentemente dalle dimensioni. Esplora liberamente in qualsiasi direzione utilizzando le selezioni interattive e la ricerca globale. Interagisci con una potente serie di visualizzazioni interattive.